≡ Menu
creare dio

Come già accennato nel titolo dell'articolo, vorrei svelare o spiegare nuovamente questa conoscenza speciale. Certo, per coloro che non hanno familiarità con la spiritualità o sono nuovi nel campo, può essere difficile comprendere questo aspetto fondamentale della propria creazione. Soprattutto quando si tratta di Dio o dell'idea di Dio (poiché nient'altro è Dio, - una/nostra idea di Dio) da parte nostra si attivano antichi blocchi (Soprattutto perché il sistema è concepito per diffamare il sapere corrispondente - tutto ciò che non corrisponde a una determinata norma, cioè tutto ciò che presumibilmente eccede la nostra mente non deve essere accettato - adottare un atteggiamento difensivo - attenersi a dogmi religiosi e conformi al sistema - non diventa consapevole di te stesso, rimani piccolo).

Tutto è basato sulla propria immaginazione – mente

creare dioAllora ci piace essere soggetti a limitazioni autoimposte, cioè sperimentiamo limitazioni nella nostra immaginazione (non possiamo immaginare qualcosa e allora diventiamo distruttivi, giudicanti, bloccanti, dispregiativi) e poi provare a imporre il nostro blocco ad altre persone (è una sciocchezza, non è vero, non è possibile). Ecco perché posso sempre sottolineare l'importanza di una mente aperta e priva di pregiudizi. Valutare le informazioni, trarne vantaggio, mettere in discussione le cose invece di sorriderne subito, che ci porta avanti mentalmente, che allarga il nostro orizzonte. Bene, tornando a queste informazioni, sostanzialmente ho già ripreso questa consapevolezza in questo lunghissimo articolo: Il più alto livello di conoscenza. Ma poiché l’articolo è molto lungo (quasi 3000 parole), in secondo luogo, la conoscenza può cambiare completamente la propria vita e in terzo luogo, questo livello di conoscenza può anche avviare un completo risveglio interiore (risveglio di tutte le nostre capacità, riconoscendo che tutto nasce dalla nostra immaginazione, tutto è possibile, noi siamo tutto e creiamo anche tutto), penso che sia importante rivisitare questa particolare intuizione, ridotta all'aspetto della creazione. In questo contesto, è importante capire che nell’attuale era di risveglio spirituale, sempre più persone stanno ottenendo intuizioni sulle proprie origini spirituali (ciclo cosmico, elevazione dello stato di coscienza collettiva). In tal modo si diventa sempre più consapevoli del fatto che tutta la vita è nata dalla propria immaginazione. Sei il creatore delle tue circostanze, il progettista del tuo destino, il fabbro della tua felicità e puoi scegliere la direzione in cui dovrebbe muoversi la tua vita. Non siamo quindi vittime delle circostanze corrispondenti, né possiamo esserlo e identificarci con esse, ma siamo molto più artefici delle nostre stesse condizioni di vita. Tutto si basa quindi sulla propria mente. Ogni evento della vita si basava sulla propria immaginazione, cioè si immaginava qualcosa, ad esempio un incontro con un buon amico, il primo bacio, una passeggiata nella natura, il trasloco in un appartamento o anche il consumo di un cibo e poi si realizzava questa idea attraverso l'esecuzione lasciamo che l'azione si manifesti a livello “materiale” (tra virgolette, poiché anche se possiamo vedere il mondo esterno da un punto di vista materiale, rappresenta comunque il nostro spirito, – vibrazione/energia/frequenza).

Noi siamo ciò che pensiamo. Tutto ciò che siamo nasce dai nostri pensieri. Formiamo il mondo con i nostri pensieri. – Budda..!!

Inoltre, la lettura di questo articolo è anche il risultato della tua immaginazione mentale. Hai deciso mentalmente di leggere questo articolo e poi hai trasformato quel pensiero in realtà (la tua decisione di lasciare che questo articolo entri nel tuo spazio interiore). Ogni invenzione è stata quindi anche pensata per prima, cioè le invenzioni corrispondenti esistevano dapprima come idea nella mente di una persona. Anche la casa (o appartamento) in cui vivi è stato pensato innanzitutto da un architetto, sì, anche gli abiti che indossi sono stati pensati innanzitutto da una persona/creatore, quindi porti con te l'immaginazione/pensiero di un'altra persona. Il mondo intero è quindi un puro prodotto dell'immaginazione, tutto ciò che è esistito o che esisterà è stato/viene inizialmente pensato, motivo per cui tutto ciò che esiste o tutto ciò che puoi percepire rappresenta senza eccezione l'energia del pensiero/spirituale.

Tu stesso hai creato Dio

creare dioQuindi puoi vedere che il mondo come lo conosciamo è un prodotto puramente intellettuale. La materia come la conosciamo quindi non esiste come tale – tutto è energia, qui ci piace parlare anche di pensieri congelati/materializzati. In definitiva, lo stesso vale per tutta la tua vita, perché tutti gli aspetti della tua vita sono stati pensati da te. Naturalmente si rinuncia volentieri alla propria forza creativa, ci si fa piccoli e ci si dice che tutto è avvenuto per caso e che la propria influenza spirituale è piuttosto piccola. Ma alla fine non è così. Tu stesso sei il creatore della vita e tutto è scaturito da un sé. Rappresenti la fonte originale. Ed ecco il nocciolo della questione. Tutto ciò che esiste è solo la tua immaginazione, TUTTO. Immagina la terra come un intero pianeta, cos'è la terra in questo momento, solo la tua immaginazione (un pensiero della terra). Immagina l'universo. Cos'è l'universo in questo momento, la tua immaginazione e cos'è Dio? La tua/un'immaginazione di Dio (ad un essere divino). L'intero mondo esterno è quindi solo una cosa e questa è energia mentale (la tua immaginazione). Sono tutte immagini, costituite da energia che lasciamo prendere vita nella nostra mente. Dio è quindi solo un prodotto della propria immaginazione, l'immagine più alta che l'uomo ha creato, perché Dio è tutto nella nostra immaginazione, un'inspiegabile potenza superiore che può tutto, ha creato tutto e non conosce limiti (massima pienezza). Ad esempio, immagina una persona che non aveva mai sentito parlare di un dio fino all'età di 16 anni (Lo so, uno scenario molto astratto: puoi immaginartelo?). Dio esisteva per lui fino ad allora (un Dio)?! No, perché non ha idea di un dio (non lo aveva creato: non faceva parte della sua realtà, della sua verità interiore, del suo spazio).

Il corpo è solo il guscio esterno della mente. Deve fare ciò che lo Spirito gli detta. – Swami Vivekânanda..!!

Per lui, quindi, un dio non esiste, in alcun modo. Solo quando questa persona ne fosse stata resa consapevole, Dio gli si sarebbe manifestato come un'immagine di un Dio unico, nella sua mente, come un aspetto della sua immaginazione, come un'immagine di un dio. Dio è quindi solo una cosa, cioè l'immagine mentale più alta che una persona può crearsi mentalmente; è semplicemente un aspetto della propria immaginazione, un aspetto di se stessi, un'immagine della propria creazione. Un SÉ è quindi l'entità che Dio ha creato a sua volta, con l'aiuto della propria immaginazione. L'Unico SÉ è quindi l'istanza che tutto pervade e crea, il punto fisso da cui tutto nasce. Un SÉ è tutto ciò che esiste perché tutto ciò che esiste è stato creato da noi stessi sotto forma di immagini basate sulla propria immaginazione. Ogni cosa quindi rappresenta SEMPRE il proprio spirito. Tutto si basa sulle idee (proprie idee). E se togli tutte le idee o tutte le immagini, rimane solo una cosa ed è il tuo SÉ. Per questo motivo tutto è stato creato successivamente (l'intero mondo esterno è se stesso, ecco perché tutto è uno e uno è tutto). Dio rappresenta l'immagine più alta o il limite più alto immaginabile (l'immagine più alta che si possa immaginare), che a sua volta emerge dal proprio SÉ. In definitiva, la vita nel suo insieme è quindi un viaggio verso se stessi, una scoperta del proprio essere, un ritorno alla propria creazione. Pertanto, non dimenticare mai, un SÉ è TUTTO e crea TUTTO, anche DIO. Con questo in mente, rimani sano, felice e vivi una vita in armonia. 🙂

Sono felice di qualsiasi supporto ❤ 

Lascia un tuo commento

cancella risposta

    • Stefano sì 10. April 2019, 7: 15

      Commento rubato di nuovo. Divertente…..ुुुु

      Oltre allo SHa Q1999912……. c'è il cosiddetto ologramma di Lieberman. Che aspetto ha e dove puoi trovarlo? Lì è regolato quello che vuoi e che solo io conosco e il 7 è più santo di tutto Dio stesso!

      Rispondi
    • Petra Mueller 10. April 2019, 13: 01

      Continuo a leggere il tuo sito e trovo informazioni molto stimolanti qui, ma questo articolo mi ha davvero sorpreso. Non condivido assolutamente il tuo punto di vista. Tutto è venuto da Dio, o dalla fonte originale, noi siamo parti – parti divine – di Dio e portiamo dentro di noi un potenziale immenso. Più ci connettiamo con Dio, più sviluppiamo il nostro potenziale e il nostro potere e possiamo partecipare alla creazione divina.

      Se il proprio "sé" è tutto e ha creato tutto, compreso Dio, allora il mio "sé" e il tuo "sé" non possono coesistere. Perché come dici tu, non c’è nient’altro oltre a “un sé”. Ciò è contraddittorio: se metti in discussione le affermazioni del tuo articolo, non hanno alcun senso. Forse dovresti riconsiderare tutto questo?

      Rispondi
    • Petra Mueller 10. April 2019, 20: 32

      È davvero un peccato che i commenti che rappresentano un punto di vista diverso vengano semplicemente cancellati. In termini di scambio aperto, è preoccupante che tale censura venga attuata qui.

      Rispondi
    • Christian 7. April 2022, 10: 12

      Mi sorprende sempre quanto noi esseri umani siamo sempre presuntuosi, solo perché non possiamo o non vogliamo ammettere di avere solo una piccola, quasi nulla, percezione e immaginazione.
      Vogliono spiegare l'inspiegabile, ma non riescono nemmeno a lasciare che il bene sia buono. il perfetto vuole essere migliorato, nonostante che quando il perfetto viene cambiato, non è più perfetto.
      è presuntuoso porsi come un essere adimensionale al di là delle dimensioni infinite solo perché può esserci un debole accenno di intuizione.
      Dio, come ci viene insegnato, certamente potrebbe non esistere, ma se uno ha anche solo un soffio di spirito dentro di sé, dovrebbe sapere che esiste la divinità. lascia che sia e non creare alcuna immagine.
      È molto diverso, ma sicuramente non come alcune delle righe che ho letto sopra

      ....

      in verità non conosci la verità, nella migliore delle ipotesi potresti solo sapere che le verità dichiarate non sono vere

      Non è possibile spiegare l’inspiegabile

      ....questo dovrebbe essere solo un suggerimento, perché non ne so quanto te

      Rispondi
    Christian 7. April 2022, 10: 12

    Mi sorprende sempre quanto noi esseri umani siamo sempre presuntuosi, solo perché non possiamo o non vogliamo ammettere di avere solo una piccola, quasi nulla, percezione e immaginazione.
    Vogliono spiegare l'inspiegabile, ma non riescono nemmeno a lasciare che il bene sia buono. il perfetto vuole essere migliorato, nonostante che quando il perfetto viene cambiato, non è più perfetto.
    è presuntuoso porsi come un essere adimensionale al di là delle dimensioni infinite solo perché può esserci un debole accenno di intuizione.
    Dio, come ci viene insegnato, certamente potrebbe non esistere, ma se uno ha anche solo un soffio di spirito dentro di sé, dovrebbe sapere che esiste la divinità. lascia che sia e non creare alcuna immagine.
    È molto diverso, ma sicuramente non come alcune delle righe che ho letto sopra

    ....

    in verità non conosci la verità, nella migliore delle ipotesi potresti solo sapere che le verità dichiarate non sono vere

    Non è possibile spiegare l’inspiegabile

    ....questo dovrebbe essere solo un suggerimento, perché non ne so quanto te

    Rispondi
    • Stefano sì 10. April 2019, 7: 15

      Commento rubato di nuovo. Divertente…..ुुुु

      Oltre allo SHa Q1999912……. c'è il cosiddetto ologramma di Lieberman. Che aspetto ha e dove puoi trovarlo? Lì è regolato quello che vuoi e che solo io conosco e il 7 è più santo di tutto Dio stesso!

      Rispondi
    • Petra Mueller 10. April 2019, 13: 01

      Continuo a leggere il tuo sito e trovo informazioni molto stimolanti qui, ma questo articolo mi ha davvero sorpreso. Non condivido assolutamente il tuo punto di vista. Tutto è venuto da Dio, o dalla fonte originale, noi siamo parti – parti divine – di Dio e portiamo dentro di noi un potenziale immenso. Più ci connettiamo con Dio, più sviluppiamo il nostro potenziale e il nostro potere e possiamo partecipare alla creazione divina.

      Se il proprio "sé" è tutto e ha creato tutto, compreso Dio, allora il mio "sé" e il tuo "sé" non possono coesistere. Perché come dici tu, non c’è nient’altro oltre a “un sé”. Ciò è contraddittorio: se metti in discussione le affermazioni del tuo articolo, non hanno alcun senso. Forse dovresti riconsiderare tutto questo?

      Rispondi
    • Petra Mueller 10. April 2019, 20: 32

      È davvero un peccato che i commenti che rappresentano un punto di vista diverso vengano semplicemente cancellati. In termini di scambio aperto, è preoccupante che tale censura venga attuata qui.

      Rispondi
    • Christian 7. April 2022, 10: 12

      Mi sorprende sempre quanto noi esseri umani siamo sempre presuntuosi, solo perché non possiamo o non vogliamo ammettere di avere solo una piccola, quasi nulla, percezione e immaginazione.
      Vogliono spiegare l'inspiegabile, ma non riescono nemmeno a lasciare che il bene sia buono. il perfetto vuole essere migliorato, nonostante che quando il perfetto viene cambiato, non è più perfetto.
      è presuntuoso porsi come un essere adimensionale al di là delle dimensioni infinite solo perché può esserci un debole accenno di intuizione.
      Dio, come ci viene insegnato, certamente potrebbe non esistere, ma se uno ha anche solo un soffio di spirito dentro di sé, dovrebbe sapere che esiste la divinità. lascia che sia e non creare alcuna immagine.
      È molto diverso, ma sicuramente non come alcune delle righe che ho letto sopra

      ....

      in verità non conosci la verità, nella migliore delle ipotesi potresti solo sapere che le verità dichiarate non sono vere

      Non è possibile spiegare l’inspiegabile

      ....questo dovrebbe essere solo un suggerimento, perché non ne so quanto te

      Rispondi
    Christian 7. April 2022, 10: 12

    Mi sorprende sempre quanto noi esseri umani siamo sempre presuntuosi, solo perché non possiamo o non vogliamo ammettere di avere solo una piccola, quasi nulla, percezione e immaginazione.
    Vogliono spiegare l'inspiegabile, ma non riescono nemmeno a lasciare che il bene sia buono. il perfetto vuole essere migliorato, nonostante che quando il perfetto viene cambiato, non è più perfetto.
    è presuntuoso porsi come un essere adimensionale al di là delle dimensioni infinite solo perché può esserci un debole accenno di intuizione.
    Dio, come ci viene insegnato, certamente potrebbe non esistere, ma se uno ha anche solo un soffio di spirito dentro di sé, dovrebbe sapere che esiste la divinità. lascia che sia e non creare alcuna immagine.
    È molto diverso, ma sicuramente non come alcune delle righe che ho letto sopra

    ....

    in verità non conosci la verità, nella migliore delle ipotesi potresti solo sapere che le verità dichiarate non sono vere

    Non è possibile spiegare l’inspiegabile

    ....questo dovrebbe essere solo un suggerimento, perché non ne so quanto te

    Rispondi
    • Stefano sì 10. April 2019, 7: 15

      Commento rubato di nuovo. Divertente…..ुुुु

      Oltre allo SHa Q1999912……. c'è il cosiddetto ologramma di Lieberman. Che aspetto ha e dove puoi trovarlo? Lì è regolato quello che vuoi e che solo io conosco e il 7 è più santo di tutto Dio stesso!

      Rispondi
    • Petra Mueller 10. April 2019, 13: 01

      Continuo a leggere il tuo sito e trovo informazioni molto stimolanti qui, ma questo articolo mi ha davvero sorpreso. Non condivido assolutamente il tuo punto di vista. Tutto è venuto da Dio, o dalla fonte originale, noi siamo parti – parti divine – di Dio e portiamo dentro di noi un potenziale immenso. Più ci connettiamo con Dio, più sviluppiamo il nostro potenziale e il nostro potere e possiamo partecipare alla creazione divina.

      Se il proprio "sé" è tutto e ha creato tutto, compreso Dio, allora il mio "sé" e il tuo "sé" non possono coesistere. Perché come dici tu, non c’è nient’altro oltre a “un sé”. Ciò è contraddittorio: se metti in discussione le affermazioni del tuo articolo, non hanno alcun senso. Forse dovresti riconsiderare tutto questo?

      Rispondi
    • Petra Mueller 10. April 2019, 20: 32

      È davvero un peccato che i commenti che rappresentano un punto di vista diverso vengano semplicemente cancellati. In termini di scambio aperto, è preoccupante che tale censura venga attuata qui.

      Rispondi
    • Christian 7. April 2022, 10: 12

      Mi sorprende sempre quanto noi esseri umani siamo sempre presuntuosi, solo perché non possiamo o non vogliamo ammettere di avere solo una piccola, quasi nulla, percezione e immaginazione.
      Vogliono spiegare l'inspiegabile, ma non riescono nemmeno a lasciare che il bene sia buono. il perfetto vuole essere migliorato, nonostante che quando il perfetto viene cambiato, non è più perfetto.
      è presuntuoso porsi come un essere adimensionale al di là delle dimensioni infinite solo perché può esserci un debole accenno di intuizione.
      Dio, come ci viene insegnato, certamente potrebbe non esistere, ma se uno ha anche solo un soffio di spirito dentro di sé, dovrebbe sapere che esiste la divinità. lascia che sia e non creare alcuna immagine.
      È molto diverso, ma sicuramente non come alcune delle righe che ho letto sopra

      ....

      in verità non conosci la verità, nella migliore delle ipotesi potresti solo sapere che le verità dichiarate non sono vere

      Non è possibile spiegare l’inspiegabile

      ....questo dovrebbe essere solo un suggerimento, perché non ne so quanto te

      Rispondi
    Christian 7. April 2022, 10: 12

    Mi sorprende sempre quanto noi esseri umani siamo sempre presuntuosi, solo perché non possiamo o non vogliamo ammettere di avere solo una piccola, quasi nulla, percezione e immaginazione.
    Vogliono spiegare l'inspiegabile, ma non riescono nemmeno a lasciare che il bene sia buono. il perfetto vuole essere migliorato, nonostante che quando il perfetto viene cambiato, non è più perfetto.
    è presuntuoso porsi come un essere adimensionale al di là delle dimensioni infinite solo perché può esserci un debole accenno di intuizione.
    Dio, come ci viene insegnato, certamente potrebbe non esistere, ma se uno ha anche solo un soffio di spirito dentro di sé, dovrebbe sapere che esiste la divinità. lascia che sia e non creare alcuna immagine.
    È molto diverso, ma sicuramente non come alcune delle righe che ho letto sopra

    ....

    in verità non conosci la verità, nella migliore delle ipotesi potresti solo sapere che le verità dichiarate non sono vere

    Non è possibile spiegare l’inspiegabile

    ....questo dovrebbe essere solo un suggerimento, perché non ne so quanto te

    Rispondi
    • Stefano sì 10. April 2019, 7: 15

      Commento rubato di nuovo. Divertente…..ुुुु

      Oltre allo SHa Q1999912……. c'è il cosiddetto ologramma di Lieberman. Che aspetto ha e dove puoi trovarlo? Lì è regolato quello che vuoi e che solo io conosco e il 7 è più santo di tutto Dio stesso!

      Rispondi
    • Petra Mueller 10. April 2019, 13: 01

      Continuo a leggere il tuo sito e trovo informazioni molto stimolanti qui, ma questo articolo mi ha davvero sorpreso. Non condivido assolutamente il tuo punto di vista. Tutto è venuto da Dio, o dalla fonte originale, noi siamo parti – parti divine – di Dio e portiamo dentro di noi un potenziale immenso. Più ci connettiamo con Dio, più sviluppiamo il nostro potenziale e il nostro potere e possiamo partecipare alla creazione divina.

      Se il proprio "sé" è tutto e ha creato tutto, compreso Dio, allora il mio "sé" e il tuo "sé" non possono coesistere. Perché come dici tu, non c’è nient’altro oltre a “un sé”. Ciò è contraddittorio: se metti in discussione le affermazioni del tuo articolo, non hanno alcun senso. Forse dovresti riconsiderare tutto questo?

      Rispondi
    • Petra Mueller 10. April 2019, 20: 32

      È davvero un peccato che i commenti che rappresentano un punto di vista diverso vengano semplicemente cancellati. In termini di scambio aperto, è preoccupante che tale censura venga attuata qui.

      Rispondi
    • Christian 7. April 2022, 10: 12

      Mi sorprende sempre quanto noi esseri umani siamo sempre presuntuosi, solo perché non possiamo o non vogliamo ammettere di avere solo una piccola, quasi nulla, percezione e immaginazione.
      Vogliono spiegare l'inspiegabile, ma non riescono nemmeno a lasciare che il bene sia buono. il perfetto vuole essere migliorato, nonostante che quando il perfetto viene cambiato, non è più perfetto.
      è presuntuoso porsi come un essere adimensionale al di là delle dimensioni infinite solo perché può esserci un debole accenno di intuizione.
      Dio, come ci viene insegnato, certamente potrebbe non esistere, ma se uno ha anche solo un soffio di spirito dentro di sé, dovrebbe sapere che esiste la divinità. lascia che sia e non creare alcuna immagine.
      È molto diverso, ma sicuramente non come alcune delle righe che ho letto sopra

      ....

      in verità non conosci la verità, nella migliore delle ipotesi potresti solo sapere che le verità dichiarate non sono vere

      Non è possibile spiegare l’inspiegabile

      ....questo dovrebbe essere solo un suggerimento, perché non ne so quanto te

      Rispondi
    Christian 7. April 2022, 10: 12

    Mi sorprende sempre quanto noi esseri umani siamo sempre presuntuosi, solo perché non possiamo o non vogliamo ammettere di avere solo una piccola, quasi nulla, percezione e immaginazione.
    Vogliono spiegare l'inspiegabile, ma non riescono nemmeno a lasciare che il bene sia buono. il perfetto vuole essere migliorato, nonostante che quando il perfetto viene cambiato, non è più perfetto.
    è presuntuoso porsi come un essere adimensionale al di là delle dimensioni infinite solo perché può esserci un debole accenno di intuizione.
    Dio, come ci viene insegnato, certamente potrebbe non esistere, ma se uno ha anche solo un soffio di spirito dentro di sé, dovrebbe sapere che esiste la divinità. lascia che sia e non creare alcuna immagine.
    È molto diverso, ma sicuramente non come alcune delle righe che ho letto sopra

    ....

    in verità non conosci la verità, nella migliore delle ipotesi potresti solo sapere che le verità dichiarate non sono vere

    Non è possibile spiegare l’inspiegabile

    ....questo dovrebbe essere solo un suggerimento, perché non ne so quanto te

    Rispondi